OSPITALITÀ
I piaceri del vino, pernottando a Marsala

Cantina Chitarra non è solo vino, ma è una formula pensata per far vivere un’esperienza di emozioni e benessere a 360 gradi, all’insegna dell’ospitalità tipicamente siciliana.
Adagiata su una sinuosa vallata tra Mazara del Vallo, Salemi, Trapani e Marsala, la struttura contraddistinta da uno stile moderno e un concept innovativo offre agli amanti del vino percorsi tematici, che consentono, oltre alla visita della cantina, la degustazione dei vini in abbinamento a prodotti locali, tipici e genuini.

SCOPRI LE NOSTRE DEGUSTAZIONI »

Un viaggio al centro del Mediterraneo, in un angolo magico della Sicilia Occidentale dedicato ai winelover e agli appassionati di Cantina Chitarra, alla scoperta di una storia di oltre un secolo di vini raccontati dal nostro team pronto ad accogliervi con il calore dell’ospitalità siciliana

Consapevoli della storia, della cultura e delle numerose attrattive turistiche del territorio, abbiamo rafforzato  la nostra visione di accoglienza offrendo, attraverso una specifica convenzione, la possibilità di pernottare nella struttura ricettiva Travini Hotel Residence, a pochi km dalla cantina.
Per tutti gli ospiti, camere e appartamenti in residence con tanti servizi inclusi: piscina, parcheggio, internet wifi, fitness room, area relax con spazio massaggi e spa. 

Una piccola oasi, dove rilassarsi, rigenerarsi e ripartire per la visita del territorio, alla scoperta dei principali monumenti e musei. La struttura, inoltre, è strategicamente funzionale: ideale per chi viaggia da solo o in coppia, pensata per le famiglie con servizi dedicati ai più piccoli, ottima inoltre per incontri lavorativi ed eventi poiché dotata di una grande sala riunioni/congressi con “business corner”.

Prenota e regalati un soggiorno indimenticabile al Travini Hotel Residence, chiedendo di applicare la convenzione Cantina Chitarra.

Email: info@travinihotelmarsala.it

Tel. 0923478138 – 3200334793

www.travinihotelmarsala.com

10 Agosto 2023

#Calicidistelle2023

#VediCosaBevi

#MTVSicilia